Per definizione è l’abitudine a consumi di elevata gamma qualitativa e costo.
E’ uno stile di vita e di comportamento che privilegia l’acquisto e/o il consumo di prodotti e oggetti, spesso superflui, destinati ad esempio ad ornare il proprio corpo o la propria abitazione.

Oggetti e stili di vita diventano così uno status symbol della posizione sociale (elevata) raggiunta.
Per abitudine si ripetono dunque determinati comportamenti che diventano una moda e una consuetudine, a volte ostacolando la spontaneità e la naturalezza della libera iniziativa.

Il lusso può essere qualcosa di molto semplice, che molti ricercano, ma pochi hanno… come il TEMPO, il BENESSERE, la NATURALEZZA, la FELICITÀ, l’ UNICITÀ di essere se stessi e fare semplicemente ciò che ci fa star bene.

EMOZIONE è la sensazione che si prova dopo aver vissuto un’esperienza di lusso, di qualsiasi tipo. Un pezzo unico come un abito sartoriale o un oggetto artigianale, nascondo una storia. Qualcuno ha avuto quella idea, pensando ai dettagli che lo rendessero così perfetto, prima di arrivare nelle mie mani.

Un’esperienza indimenticabile, senza tempo e senza spazio che permette di essere se stessi, adattando i dettagli alle esigenze personali.
Raggiungi il lusso con il valore che è dentro di te!
Disabituiamoci a dare un valore economico a cose e persone, impariamo a dare un valore emozionale, raggiungendo l’unicità.