About

La chiave in grado di aprire il mondo LOWXURY è stata la creatività che mi ha guidata verso una nuova consapevolezza di me stessa, portandomi ad attingere a risorse nascoste che si sono rivelate talenti naturali. Credo che ognuno di noi sia unico e che la diversità non sia qualcosa di negativo, non uguale, né simile, ma semplicemente unico. A volte non è così automatico emozionarsi di fronte alle piccole cose, ma solo attraverso l’emozione possiamo guardare con occhi diversi il mondo.

Ho voluto unire le mie più grandi passioni: il coaching, la mindfulness, la meditazione, le visualizzazioni creative e l’Aerial Hammock per guidarti a riscoprire la semplicità e ad acquisire una nuova consapevolezza che ti porti ad essere semplicemente te stesso. Cambiare prospettiva porta a vedere il mondo con nuovi occhi, più creativi.

VISION

Il valore di Lowxury si basa sulle emozioni, quelle ricevute, quelle trasmesse e quelle condivise e vuole portare in superficie la parte nascosta di ogni cosa o persona e della propria anima.

MISSION

Lowxury guida le persone a guardare oltre la superficie e a riscoprire una felicità senza costo, ma con più valore. E’ un viaggio di introspezione in cui far emergere emozioni senza tempo e potenzialità nascoste.

Lowxury nasce dall’idea che il lusso possa essere qualcosa di molto semplice, che molti ricercano, ma pochi hanno… come il TEMPO, il BENESSERE, la NATURALEZZA, la FELICITÀ, l’ UNICITÀ. Lowxury non è un lusso a basso costo, ma una rivisitazione del termine che vuole eliminare l’abitudine di dare un valore economico a cose e persone, ma esaltare il valore emozionale, rendendo tutto più autentico.

E’ stato l’istinto che mi ha guidata alla scelta di questo logo che non ha avuto un senso logico fino a che non l’ho analizzato nella sua completezza.


Il cerchio, rappresentante di totalità, incarna nella spiritualità il rapporto con la terra e tutto ciò che è materiale. Al cerchio è associato anche il concetto di tempo, senza inizio né fine, in una continua e invariabile successione di momenti uguali tra di loro.

Se il cerchio rappresenta la perfezione, il quadrato sottostante è simbolo di rigorosità del codice esteriore e dell’ordine concettuale. Ritroviamo il cerchio anche nei ‘chakra’ che in sanscrito significa ‘cerchio di luce’. Il quadrato che manifesta simbolicamente la stabilità e la concretezza è stato associato al primo chakra che è la base su cui poggiano tutti gli altri chakra. La totalità del cerchio che esprime pienezza e armonia, è poggiata sulla solida base del quadrato che, seppur più piccolo, lo sostiene e ne trasferisce anche un valore spirituale.