È la tua Palestra Femminile di Autoconsapevolezza.
È la voglia di riscoprire il valore delle piccole cose.
È il privilegio di concedere a te stessa tempo e attenzioni.

LOWXURY, L'ORIGINE DI UN NOME

LA NASCITA DI UN'IDEA

Qualche anno fa, a Londra, riflettevo sul concetto di lusso. La visione classica di ricchezza materiale, legata al denaro e all’esteriorità, mi stava stretta. Nel mio universo anche le cose più semplici hanno un valore, una storia unica e la capacità di suscitare emozioni. Il vero lusso si nasconde all’interno, nell’essere più che nell’apparire o nel possedere. 

In una società che corre veloce e ci vuole fatte tutte in serie, concedersi il tempo per rallentare e prendersi cura della propria unicità è il vero privilegio. 

È così che è nato un gioco di parole che rappresenta la mia personale visione del mondo, per raccontare che ogni piccolo e quasi insignificante dettaglio racchiude in sé un valore prezioso. Un valore legato a doppio nodo al significato di ogni cosa, alle emozioni, alla creatività, all’anima. E a tutto quello che sta sotto la superficie.

LOWXURY OGGI

Oggi Lowxury la palestra femminile di autoconsapevolezza che ho costruito e che dirigo come coach olistica.

Lowxury è il mio modo di parlare alle donne, e di far loro capire che hanno davvero il potere di cambiare il mondo. Prima di tutto, però, devono potenziare se stesse. Alleggerirsi dai pesi del passato, recidere le corde che le bloccano, liberarsi dal ruolo che la società ha pensato per loro e recuperare la loro unicità. Possono camminare fiere per strada, forti dell’aver compreso che il vero valore non va ricercato nell’esteriorità: è tutto dentro di loro.

Lowxury vuole dire a te, che sei una di quelle donne piene di forza, che il vero lusso non è l’apparire: è l’essere.
Non è il denaro, è il significato.
Non è un oggetto, è il tempo dedicato a prenderti cura del tuo benessere.

Perché te lo devi.
E te lo meriti.

VISION

Una società popolata da donne consapevoli, che sviluppano il loro pieno potenziale e che portano alla luce la bellezza e la potenza del femminile

Diventare la versione migliore di te stessa richiede il giusto tempo e un allenamento costante.
No, non può farlo nessun altro al posto tuo.
Sì, ne vale assolutamente la pena.
Prenditi il tempo, concediti il lusso di riallinearti con te stessa.